Passa ai contenuti principali
View my Flipboard Magazine.

QUALE CIBO DARE AL MIO SHIBA? CROCCHETTE O NON CROCCHETTE, QUESTO È IL PROBLEMA

I miei tre shibini sono molto esigenti sul cibo amano variare costantemente e se si ritrovano nella ciotola sempre la stessa cosa sniffano si guardano in giro, temporeggiano e poi alzano lo sguardo come per dire "ma tu non sai dare altro? Mangiatelo tu!" Che sia cibo umano o crocchette loro comunque vogliono variare.



Su tre solo Amai sta cresciendo con cibo umano, Kunai e HiroYuki hanno cambiato l'alimentazione un po' alla volta in quanto erano stati abituati in allevamento con le crocchette. Ora tutti e tre si nutrono con il cibo umano.

Sono contraria alle crocchette perché.
Ciò che propongo è lo studio di Anne Leszkovicz, docente di ingegneria chimica all’università di Tolosa:

Ecco cosa contengono veramente i croccantini per cani e gatti














Nella giornata di ieri, il programma televisivo Report ha trattato dei croccantini per icani e per i gatti. Innanzitutto, l’inchiesta di Sabrina Giannini è partita da una constatazione di fatto, ovvero che le persone tendono a non badare a spese per i propri animali. Nonostante la grande diffusione dei loro prodotti, tutte le aziende contattate in Italia, Europa e Stati Uniti si sono rifiutate di mostrare a Report i propri stabilimenti, i fornitori di scarti di macellazione e le farine di carne.






Commenti

FLIPBOARD

Flipboard

Post più popolari